Dixit

Dixit

Contatta

About:

Dixit, spin-off dell’università di Torino e INFN, è una società specializzata nella gestione dell’imaging all’interno di trial clinici internazionali. Il prodotto sviluppato da Dixit si chiama WIDEN ed è uno strumento disegnato per velocizzare e rendere più efficace ed affidabile la gestione degli studi di imaging nei trial clinici. Dixit lavora con le maggiori società onco-ematologiche europee ed internazionali per l’utilizzo della PET nel percorso di cura del cancro.

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden