Club degli Investitori

Club degli Investitori

Contatta

About:

Il Club degli Investitori, il più grande network regionale di investitori, è un’associazione composta da imprenditori, professionisti e manager, che investe direttamente in quote di partecipazione di startup o di piccole imprese innovative ad elevato potenziale di crescita. I Soci del Club degli Investitori sono investitori lungimiranti alla costante ricerca di imprenditori capaci e innovativi. Partito nel 2008 con 6 imprenditori, oggi il Club degli Investitori conta più di 100 Soci che, sull’esempio dei business angel americani, affiancano la crescita dell’azienda, come veri e propri “angeli custodi”. Un investimento attraverso il Club degli Investitori è molto più che denaro: significa coinvolgimento di un gruppo di persone la cui rete di contatti ed esperienza vale molto di più del capitale stesso.

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden