Creative Breakfast con Marco Zappalorto

Creative-Breakfast_NEW (1)

Partecipa all'evento

Il 25 gennaio ti aspettiamo a Talent Garden Fondazione Agnelli per la nostra Creative Breakfast, powered by Lavazza!

Il protagonista sarà Marco Zappalorto, CEO di Nesta Italia.

Nesta Italia nasce dalla collaborazione tra Nesta, fondazione globale con sede nel Regno Unito, impegnata nell’innovazione e Compagnia di San Paolo. L’obiettivo della fondazione è quello di stimolare l’innovazione sociale in Italia.

Vieni ad ascoltare la testimonianza di Marco e a fare colazione con altri innovatori a Talent Garden!

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden